lunedì 30 maggio 2011

dedicato a lei, o a te, o alla donna demone che è in te

oggi ho sanguinato! Non tanto, ma in più parti del corpo: la coscia, l'indice destro, e poi Ljuba ha visto anche che sanguivano dal gomito!da tempo volevo provocarmi ferite, e oggi in particolar modo! Si sanguina perché? per amore? per odio e maore? buh? io ho sanguinato per....ma andiamo per ordine

Ogi ho sanguinato, e aviva un pò di timpu ca vuliva sanguniari! e oggi ce l'ho fatta! come ho fatto? vengo e mi spiego!

Ho sanguinato come Colapesce! ebbene sì! avevamo cantato proprio Colapesce con Ljuba poco prima. Poi, come Colapesce, mi sono tuffato, ed è stato bello sentire l'acqua sora e sotto dentro e fuori, tanti colori e anche le onde e poi per riprendere la terra, le rocce e le onde mi hanno regalato ferite, piccole, sangue, rosso vivo, poco, ma buono! perdono!

Nessun commento: