mercoledì 3 giugno 2009

mi manchi, mi mancate, mi manco, mancasaru!

Mi manchi!
CERTO CHE MI MANCHI!
Mi manca il non avermi trascritto il tuo numero
la tua mail
mi mancano i tuoi occhi

mi manca anche lei
carne fresca
odorosa
giovane

passata

appassita spero presto
ma ancora in via di appassimento
ancora fresca
nel ricordo
e mi manchi tu
ancora fresca
nuova
giovane
iniziatica
iniziata e già finita
mai iniziata e mai finita
amore infinito
di notte di fuoco
e di membra coscienti
coscienti e aperte
e chiuse nell'onestà

amore! Mi manchi! Come l'aria
come il sole
come l'acqua
come il cielo

amore! Ma chi sei?

La giovane
fresca e odorosa
col sapor di primavera e di inganno

o tu
col sapor di onestà ma lontana
quasi un sogno

amore! amore! amore! amore e morte
vita suicidio

mi manchi come il nulla
tu che sei nulla, come tutto il resto
perchè mi manchi così tanto?
perchè sei più nulla di tutto il resto?
o perchè le carni, i sensi
i seni
le gambe
il corpo
le labbra
gli occhi
la dolcezza...
mancano come l'aria
nulla e tutto
rovescio e dritto
insonnia e perdono
sonno e ritorno
sogno e perdono
vendetta e disdetta
flusso e ripercussione
flusso di sangue mestruale
come il tuo di quando arrivasti e volesti donarti
con tutto il tuo sangue
sangue di donna
di terra
di maledizione
permanente
e perdita e inganno facile e inevitabile

2 commenti:

Unknown ha detto...

Angelo scusa la frase fatta, "Mozza il fiato questa!"

angelo maddalena ha detto...

grazie Valentina, mi fai sentite ascoltato e apprezzato, "mozza il fiato questa"...mi mozza il fiato! Grazie ancora sono senza parole, domani voglio stamparle